Pagamenti

(AL MOMENTO POSSIBILE TRAMITE IL CIRCUITO PAYPAL)I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

Visa
Visa Electron
Mastercard
American Express

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma, grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento, utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata.

Bonifico Bancario

Si fa presente che la spedizione della merce sarà effettuata dopo visione dell’accredito bancario. Conferma di ricezione dell’ordineUna volta ricevuto l’ordine GODEBO S.R.L. verificherà la disponibilità degli stock per l’evasione dell’ordine. Nel caso in cui un prodotto non risultasse disponibile, il Servizio Clienti GODEBO S.R.L. invierà tempestiva comunicazione al Cliente. Il Cliente potrà decidere se confermare la spedizione o annullarla.Il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, un’email che conferma la ricezione dell’ordine di acquisto inviato. La comunicazione contiene il numero d’ordine, il riepilogo dei dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali, del loro prezzo e dell’importo pagato.

Diritto di recesso

Il Servizio Clienti di GODEBO S.R.L. provvederà, una volta ricevuta la comunicazione, a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:GODEBO S.R.L. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
GODEBO S.R.L. rimborserà al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GODEBO S.R.L. accerti:La mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistatoIl danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GODEBO S.R.L. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Errori
Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.GODEBO S.R.L. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.Legge applicabile e foro competente Il contratto di vendita tra il Cliente e GODEBO S.R.L. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza o di domicilio elettivo se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Matera.Il diritto al coupon implica l’autorizzazione automatica all’invio di newsletter e di e-mail.Il cliente può successivamente e in qualsiasi modificare, aggiornare i suoi dal sito “www.godebo.com” cliccando su “Area clienti”.

Spedizioni

Le spese di spedizione vengono calcolate in base alla zona di destinazione. Il massimo acquistabile alle tariffe che vengono indicate in fase di acquisto riguardano ordini che non superano complessivamente i 30 kg di peso.
Eventualmente superate questo limite, l’acquirente sarà contattato dall’amministrazione.
Per gli ordini superiori a 99 euro la spedizione in tutta Italia è gratuita!

QR Code